Ospite di Monica Setta a “Storie di donne al bivio”, Nancy Brilli racconta la sua storia tormentata con Ivano Fossati:

“Io e Ivano Fossati ci siamo amati pazzamente ma avevamo un rapporto non sano, fatto di gelosia e litigate furibonde. Ogni litigata finiva a botte, e una volta sono stata io a dargliele di santa ragione, perché se le meritava. Eppure ci eravamo innamorati nel modo più romantico possibile. Io ero andata a un suo concerto tutta vestita di bianco e appena ci hanno presentati siamo rimasti tutta la sera occhi negli occhi, già pazzi l’uno dell’altra. Da quel momento a ogni concerto Ivano voleva che mi vestissi di bianco. Diceva che cosi poteva tenermi sempre sott’occhio. Era gelosissimo. Mi voleva controllare e sicuramente ignorava che non l’ho mai tradito”.

Nancy Brilli ricorda Compagni di scuola: “Verdone riuscì a gestire 18 attori sul set, fu divertente e faticoso perché girammo di notte”

L’attrice si dice, inoltre, pronta a tornare ad amare:

“Forse risentire recentemente i due uomini più importanti della mia vita, Roy De Vita, ci siamo lasciati sette anni fa e siamo stati insieme 15 anni, e Luca Manfredi, con il quale ho riallacciato i rapporti dopo quasi venti anni, mi ha fatto scoprire che sono pronta a innamorarmi nuovamente. C’è già qualcosa che bolle in pentola, ne parlerò quando sarò sicura. Ma una cosa posso dirla: sono serena e anche felice alla soglia del mio compleanno più importante e dell’anniversario dei miei 40 anni di carriera”