Reunion per alcune delle ex ragazze di Non è la Rai. In una lunga intervista rilasciata a “7 del Corriere della Sera”, Eleonora Cecere, Angela Di Cosimo e Ilaria Galassi hanno raccontato alcuni brutti episodi risalenti al periodo della trasmissione. Persone morbosamente ossessionate da loro, non esitavano a minacciarle. La prima a parlare è Eleonora Cecere. La donna racconta che nel periodo della trasmissione si vedeva recapitare a casa bambole voodoo:

“Arriva una bambolina, un’altra e un’altra ancora. L’ultima con uno spillo in testa e un cappio al collo, insieme a un biglietto che diceva: “Questa sei tu”. Erano bamboline voodoo. Poi un giorno ricevo un cd, eravamo al Palatino, io, Ilaria, Angela, Pamela. Scendiamo curiose in sala prove per ascoltarlo. Lo mettiamo e parte la voce di uomo che dice: ‘Eleonora, ti farò molto male’. Ho avuto paura”.

Le fa eco Angela di Cosimo che ha confessato di aver ricevuto, durante Non è la Rai, una valigetta dal contenuto inquietante:

“Io durante la trasmissione ho ricevuto una valigetta contenente santini e peli pubici. Una volta poi con Eleonora Cecere decisi di fare una passeggiata per Via Del Corso. Lì venimmo derise e insultate: ‘Fate schifo’, ‘Brutte’, ‘Chi vi credete di essere’. Decidemmo così di prenderci per mano e ripararci nel primo negozio aperto”.

Anche Ilaria Galassi ha un aneddoto poco piacevole legato alla trasmissione:

“Ricordo quella volta in Calabria… che paura a pensarci ora. Ero lì per un evento legato alla trasmissione quando i nostri genitori preoccupati ci svegliarono di colpo dicendoci che dovevamo scappare di corsa. Eravamo in pericolo perché gli adulti erano stati minacciati con le pistole, quelle persone volevano noi”.