Ocean’s Eleven potrebbe avere un altro sequel: a rivelarlo è stato Don Cheadle in una nuova intervista. L’attore ha svelato a Entertainment Weekly che il regista ha accennato al potenziale progetto durante le riprese di No Sudden Move.

Don Cheadle ha raccontato: “Stavamo parlando di un nuovo capitolo della storia dopo Ocean’s Thirteen, e poi Bernie Mac è morto e abbiamo pensato ‘No, non vogliamo realizzarlo’“.
L’attore ha però sottolineato: “Recentemente ho girato un film con Steven Soderbergh e ha detto ‘Penso ci potrebbe essere un modo per farne un altro. Ci sto pensando‘.“.
Cheadle ha sottolineato: “Non saprei se tutti (gli attori) potrebbero essere coinvolti. Immagino che il gruppo principale di personaggi dovrebbe apparire. Sarebbe interessante da scoprire“.

Cheadle ha interpretato il ruolo dell’esperto britannico di esplosivi Basher nella trilogia di Soderbergh.

Il cast principale include anche Casey Affleck, Scott Caan, Eddie Jemison, Shaobo Qin ed Elliott Gould. La trilogia è stata lanciata nel 2001 con Ocean’s Eleven, è proseguita con Ocean’s Twelve del 2004 e Ocean’s Thirteen del 2007.