Vi abbiamo già parlato nelle settimane scorse di Crisis on Infinite Earths, il crossover tra le serie di supereroi DC prodotto dal network The CW, che riunirà tanti personaggi provenienti da film e serie tv diverse (tra questi il Clark Kent di Smallville con Tom Welling, che reciterà accanto a Erica Durance/Lois Lane, Brandon Routh direttamente dal film Superman Returns  e Tyler Hoechlin, attuale interprete di Clark Kent nella serie Supergirl).




Ora veniamo a conoscenza che Crisi sulle Terre Infinite conterrà anche un riferimento-omaggio a Batman nella versione interpretata da Michael Keaton, come dimostra una foto condivisa dal set. Tutti ricorderemo che Keaton ha interpretato l’Uomo Pipistrello nei due film diretti da Tim Burton, del 1989 e 1992. 

Una copia della Gotham City Gazette realizzata per le puntate dell’evento televisivo in arrivo mostra infatti Bruce in prima pagina per annunciare il matrimonio del miliardario con Selina Kyle (la Catwoman all’epoca interpretata da Michelle Pfeiffer), titolo accompagnato da una foto di Michael Keaton.

Ecco l’immagine:

 




Il crossover andrà in onda da domenica 8 dicembre iniziando la storia con un episodio di Supergirl e proseguendo il 9 con Batwoman e il 10 con The Flash. La storia si concluderà con gli episodi di Arrow e Legends of Tomorrow in onda il 14 gennaio.