Paola e Chiara sono tornate nuovamente in scena insieme, e lo hanno fatto sul palco della data zero di Max Pezzali a Bibione: la loro carriera iniziò, infatti, proprio come coriste degli 883, negli anni ’90 fino a diventare un duo in grado di vendere milioni di copie. Sembrava impossibile e invece le due sorelle Iezzi, a quasi 10 anni di distanza dall’ultimo disco e dopo essersi fatte fotografare insieme durante un dj set pochi giorni fa, sono tornate insieme sul palco.

Grande l’entusiasmo dei fan che hanno fatto, in pochi minuti, un ritorno al passato: migliaia i commenti sui social che auspicano un vero ritorno insieme. Per ringraziare dell’entusiasmo, Paola Iezzi ha pubblicato, sul suo Instagram, una serie di scatti della serata e una didascalia davvero emozionante:

“Ma davvero?! Quello di Max Pezzali non è solo uno show, ma una macchina del tempo! Incredibile, ieri sera siamo tornati nel 1995! Che meraviglia! Che emozione! Che canzoni! Grande Max, amico unico e artista pazzesco. Grazie all’energia della super band di Max e all’energia pulita e contagiosa di Mauro Repetto. Grazie alla gente! Al calore dello stadio di Bibione per aver “abbracciato” me e Chiara con il vostro amore incredibile, noi ci dobbiamo ancora riprendere!”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Paola Iezzi (@paolaiezzireal)

Anche Pezzali dal suo account Instagram ha voluto celebrare ciò che è accaduto ieri sul palco:

“30 anni di storia in 30 secondi. Max 3.0 aspettando San Siro”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da (@maxpezzali)