Patrick Stewart non lascia la squadra dell’Enterprise, anche se attualmente impegnato a esplorare nuovi mondi e nuove vite in altre stagioni di Star Trek!

Il celebre capitano dell’astronave, Jean-Luc Picard, si è riunito la scorsa sera per una cena con i suoi vecchi colleghi di Star Trek: The Next Generationcome possiamo vedere nella foto postata online da Marina Sirtis (Comandante Deanna Troi).

La squadra è tutta qui, o comunque quasi tutti. 




Nella foto, da sinistra, LeVar Burton (Geordi La Forge), Gates McFadden (Beverly Crusher), Patrick Stewart (Jean-Luc Picard), Brent Spiner (Data) e Michael Dorn (Worf). Grande assente Jonathan Frakes, ovvero l’ufficiale William Riker.

I personaggi di The Next Generation hanno condiviso 7 stagioni di Star Trek sviluppate dal 1987 al 1994 e diversi film. Stewart ritornerà ora con il suo personaggio nella prossima stagione sviluppata dalla CBS, per un “nuovo capitolo della vita di Picard”. “Sarò sempre fiero di aver fatto parte di Star Trek: The Next Generation; quando abbiamo concluso con quell’ultimo film nel 2002 pensavo che la mia strada con Star Trek avesse fatto il suo corso naturale. Per questo è stata per me un’inaspettata e bella sorpresa sentirmi emozionato e voglioso di riprendere il ruolo di Picard per esplorare nuove dimensioni con lui.”