Rocco Siffredi ha concesso un’intervista a  dove ha raccontato a Mowmag dove ha raccontato alcuni aneddoti sul suo passato e ha espresso il proprio pensiero sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Ecco un estratto:

Perché le corna creano ancora scandalo?

Me lo chiedo anche io, è surreale, qualcosa che dovrebbe essere sorpassato. Se uno dei due non perdona una scappatella è intollerabile, significa che l’intelligenza è stata cassata dall’ignoranza. Se c’è amore vero le corna le perdoni, invece domina l’orgoglio…

Da parte di chi?

Da parte di lei, al mille per mille. Conosco Francesco, lo ripeto, abbiamo anche trascorso qualche giorno di vacanza insieme ritrovandoci più volte nello stesso posto, e quello che ho notato sempre in lui è la sua estrema sensibilità. Invece lei è una persona fredda, anche divertente e carina, per carità, ma sulle sue, una calcolatrice.

Ma Siffredi tradisce?

Non voglio giustificarmi … sì ho tradito, e ho avuto anche momenti di dipendenza dal sesso. Ma non è per il tradimento che finisce un matrimonio, lo ripeto, io e mia moglie stiamo insieme da quasi trent’anni. La scappatella è solamente un’avvisaglia, piuttosto cerchiamo di capire perché è successo, se per mancanza di passione, di stimolo, e facendo magari tutt’altro, come “divertirsi” insieme con altre persone.

Quindi avrebbe consigliato uno scambio di coppia a Totti e la Blasi?

Tutta la vita, sarebbero stati felici e contenti.

FONTE MOWMAG