Il franchise del dramma sportivo più trionfale della storia, Rocky, torna in alcuni cinema selezionati (per ora si hanno notizie solo in America) per un impegno esclusivo di una sola notte l’11 novembre con ROCKY V. DRAGO: THE ULTIMATE DIRECTOR’S CUT diretto da Sylvester Stallone, di cui è appena stato distribuito il trailer.

Dopo più di 35 anni, il regista, scrittore e star Sylvester Stallone rimodella magistralmente ROCKY IV, offrendo 40 minuti di filmati mai visti prima. Le scene di combattimento sono più intense, la musica è più potente e il dramma si accentua quando il campione del mondo dei pesi massimi Rocky Balboa (Stallone) deve difendere il suo titolo ancora una volta, questa volta contro il suo avversario più formidabile: Ivan Drago (Dolph Lundgren).

Quando è uscito per la prima volta nel 1985, ROCKY IV è diventato il più alto incasso di tutti i film di Rocky, nonché il dramma sportivo con il più alto incasso nel cinema per quasi un quarto di secolo. Nel cast insieme a Sly anche Brigitte Nielsen, Burt Young, Carl Weathers, Dolph Lundgren, Michael Pataki, Robert Doornick, Stu Nahan, Talia Shire e Tony Burton. Irwin Winkler e Robert Chartoff hanno prodotto il film originale, con Arthur Chobanian e James D. Brubaker come produttori esecutivi.