Dovrà faticare davvero tanto il nuovo Terminator vista la qualità del suo allenatore! 

Su Instagram infatti è stata pubblicata la foto degli allenamenti di Gabriel Luna, l’attore scelto per impersonare il nuovo Terminator nel prossimo film in uscita a novembre 2019. E se a supervisionarlo c’è niente poco di meno che Arnold Schwarzenegger, un Terminator con la T maiuscola, allora possiamo stare tranquilli!

Guardate la foto in palestra, pubblicata su entrambi i profili, sia di Schwarzenegger sia di Luna:




https://www.instagram.com/p/BmQW7EaDlkC/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_loading_state_control

“Cominciamo a contare solo quando inizia a fare male” scrive Luna, a sottolineare quanto intensi possano essere gli allenamenti, mentre sul suo profilo Schwarzenegger scrive un semplicemachine learning (ovvero “addestrando la macchina”).

Gabriel Luna ha poi pubblicato altri video e foto che testimoniano il duro lavoro fisico a cui si sta sottoponendo:




https://www.instagram.com/p/Bl5ewSKATlQ/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_loading_state_control

L’indistruttibile attore austriaco/statunitense, che proprio qualche giorno fa ha compiuto gli anni, è tornato in forma smagliante nonostante le complicazioni di salute recentemente affrontate.

Per quanto riguarda il nuovo film di Terminator, diretto da Tim Miller e prodotto da James Cameron, sappiamo che riprenderà la saga a partire dal secondo capitolo Il giorno del giudizio, ‘cancellando’ i film usciti dopo. Qua la prima foto ufficiale del film con le protagoniste femminili.