Guarita finalmente dopo tanto tempo di sofferenze e una ripresa che ha del miracoloso dal cancro, Shannen Doherty torna in tv! Dal 7 marzo, la nostra Brenda di di Beverly Hills, 90210 sarà su Paramount Network con Heathers, basata su Schegge di follia, il film del 1988 di cui lei stessa era una delle protagoniste.


La serie, di cui potete vedere il trailer ufficiale qui sotto, è ambientata nel presente e segue Veronica Sawyer (Grace Victoria Cox), una brava ragazza, alle prese con un gruppo molto diverso ma ugualmente perfido di Heathers. 

 

Schegge di follia (Heathers) è un film del 1989 diretto da Michael Lehmann. Il film, girato nell’autunno del 1988, è una commedia nera che oscilla tra il drammatico e il grottesco puro e che ha ispirato altri film appartenenti a questa categoria come Amiche cattive con Rose McGowan e Jennifer’s Body con Megan Fox.

 

Nel gennaio 1994 il film destò polemiche per un tragico caso di imitazione avvenuto a Milano, dove un quattordicenne morì con modalità che lasciano pensare che si fosse ispirato alla scena del film, trasmesso da Italia 1 due giorni prima, in cui la protagonista Veronica simula una finta impiccagione.

Ecco il trailer