Entertainment Weekly rivela che The CW ha scritturato Michael Cudlitz per interpretare Lex Luthor nella terza stagione di Superman & Lois, il cui debutto è atteso per il 14 marzo sul canale statunitense. Luthor conta ormai numerose incarnazioni sul grande e piccolo schermo. Questa versione è descritta come segue:

[Lex Luthor] è conosciuto nel mondo come il visionario miliardario della LexCorp, ma il mondo criminale sa chi è veramente: un brutale psicopatico che terrorizza chiunque incontri.

Michael Cudlitz, nativo di Long Island, è noto soprattutto per il ruolo di Abraham Ford in The Walking Dead, ma la sua esperienza televisiva include moltissime altre serie, tra cui Genitori in blue jeans, Renegade, Band of Brothers, 24, Standoff, Lost, Southland, The Kids Are Alright e Clarice, per citarne alcune.

Vedremo se The CW pubblicherà una sua foto con il look da Lex Luthor prima del debutto della terza stagione. Nel quasi defunto Arrowverse (che terminerà ufficialmente con la nona stagione di The Flash), il personaggio era interpretato da Jon Cryer.
La stagione 3 di Superman & Lois prende il via dopo la totale sconfitta di Ally Allston da parte di Superman. Clark (Tyler Hoechlin) e Lois (Elizabeth Tulloch) ora lavorano alla Smallville Gazette insieme e si godono la vita di provincia. Ma l’idillio romantico dei Kent non fa che rimarcare quanto “il segreto” li isoli, e Chrissy (Sofia Hasmik) fatica a bilanciare la sua nuova storia d’amore e l’amicizia con Lois. Tuttavia, l’equilibrio tra vita privata e lavoro di Lois viene messo alla prova quando un incarico sotto copertura rivela un mortale nemico che promette di cambiare per sempre la famiglia Kent. Superman smuoverebbe mari e monti per la sua famiglia, ma con un villain così spietato forse nemmeno quello basterà.