Matt Reeves, regista del prossimo film The Batman,  ha condiviso a sorpresa un video del camera test che ci permette di vedere per la prima volta Robert Pattinson con addosso il costume dell’Uomo Pipistrello.

Dopo tanti mesi di quiete, trascorsi a immaginare che aspetto avrebbe avuto il Cavaliere Oscuro di Pattinson, ecco che finalmente sono state diffuse le prime sequenze ufficiali. Da questo camera test,  effettuato per sperimentare il look e le prime inquadrature sul personaggio, possiamo notare parecchi dettagli della corazza, che ricorda molto l’armatura vestita da Bruce Wayne nel videogioco Arkham Knight. Oltre l’armatura, Pattinson indossa anche la celebre maschera nera appuntita.





Ad accompagnare le immagini nel video si sente la musica composta da Michael Giacchino, il quale firmerà l’intera colonna sonora del film. 

Le riprese di The Batman sono cominciate qualche settimana fa nella città di Londra. Nel cast, oltre a Robert Pattinson, ci sono anche Zoe Kravitz nel ruolo di Catwoman, Andy Serkis in quello di Alfred, Jeffrey Wright che sarà il Commissario Gordon, John Turturro che interpreterà Carmine Falcone e Peter Sarsgaard.