Auguri al biondo ballerino degli 883 che compie 50 anni , Mauro Repetto, che nonostante sia lontano dalle scene italiane, continua a essere protagonista dell’interesse dell’opinione pubblica.

Il cantante ha raccontato l’altr’anno in tv come nacque l’idea di mettere su un duo:

“Eravamo compagni di scuola accomunati dal piacere della musica e piano piano siamo riusciti a poter fare questo primo straordinario disco che ci cambiò la vita” ha dichiarato con un pizzico di nostalgia a ’90 Special.

 

In una intervista rilasciata a Domenica Live qualche tempo fa, Claudio Cecchetto– scopritore e produttore degli 883 – aveva fatto sapere che oggi Mauro vive felice e contento dall’altra parte delle Alpi. Il ballerino non riuscì a reggere il peso del successo che lo colpì da giovanissimo, decise così di studiare recitazione negli Stati Uniti, dopodiché, mancato il successo californiano, tornò in Italia e si laureò in Lettere e Filosofia.

 

Poi si spostò a Parigi quando lesse le inserzioni in proposito alla ricerca di personale all’interno di Disneyland Paris dove l’allora direttore lo prese sotto la sua ala facendogli fare carriera. Che fine ha fatto Mauro Repetto degli 883? Sta bene e si gode la sua vita lontano dai riflettori.