Esce oggi in Italia The Equalizer 3: Senza Tregua, sequel della saga di successo con Denzel Washington.

SINOSSI

Da quando ha abbandonato la sua vita di assassino governativo, Robert McCall (Denzel Washington) ha lottato per rimediare alle orribili azioni compiute in passato e trova una strana consolazione nel perseguire la giustizia in favore degli oppressi. Sentendosi inaspettatamente a casa nel Sud Italia, scopre che i suoi nuovi amici sono sotto il controllo dei boss della criminalità locale. Quando gli eventi precipitano, McCall sa cosa dovrà fare: difendere i suoi amici e sfidare la mafia. 

BRUNO BILOTTA: “LAVORARE CON DENZEL WASHINGTON È STATO UN’EMOZIONE”

Abbiamo intervistato per il film Bruno Bilotta, volto noto agli amanti degli anni 8090 per i suoi ruoli in Sette Chili in Sette Giorni, Troppo Forte e The Tourist. Ecco le sue parole:

“Ho lavorato immediatamente durante il primo giorno di set quando tutti i reparti prendono le misure: in una scena dovevo confrontarmi con Denzel Washington con il quale ho sempre voluto lavorare. All’inizio ero emozionato, poi quando ho visto che la troupe ha fatto molta preparazione per le riprese e i dialoghi ho metabolizzatto tutto. Tutta la produzione è stata molto creativa e posso dirvi, senza anticiparvi nulla, che il mio personaggio è molto determinato”

L’attore ha poi ricordato Troppo Forte, potete vedere l’intervista qui sotto nella parte dove racconta i casting del film di Verdone.

GUARDA QUI L’INTERVISTA: