Grazie a Empire e le foto rilasciate dalla 20th Century Fox, possiamo dare un primo sguardo al nuovo ‘look’ di Predator, la più recente incarnazione del guerriero alieno della famosa saga iniziata cinematograficamente nel 1987.

Il prossimo 14 settembre, infatti, uscirà nelle sale americane il nuovo capitolo The Predator, diretto da Shane Black. Il regista ha affermato di aver reinventato la celebre creatura aliena del film con Arnold Schwarzenegger dotandola di una nuova armatura per affrontare il “Super Predator” intravisto nel trailer. Le sue parole:

La sfida era di renderlo più spaventoso. In questo modo avrebbe reso tutto più credibile, rendendolo più minaccioso per i protagonisti. Dovevamo inventare uno scenario nel quale i Predator fossero nuovamente misteriosi e spaventosi.

La trama del nuovo film: 

Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell’universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disullusa insegnante di scienze può impedire la fine della razza umana.

Nel cast: Edward James Olmos, Keegan Michael Key,Olivia Munn, Yvonne Strahovski, Trevante Rhodes, Keegan Michael Key, e Jacob Tremblay.

TRAILER

Fonte: http://comicbook.com/horror/2018/07/09/predator-4-super-predator/