Tina Cipollari è stata intervistata a Verissimo dove ha raccontato gli inizi a Uomini e Donne grazie a sua sorella Annarita.

“In quel momento andavano in onda le prime puntate e c’era sul trono  Roberto che avrebbe donato ad una donna un anello importante. Lei mi chiese di chiamare, risposero e doveva intervenire lei, ma non ne voleva sapere, cominciai a parlare io e mi invitarono. Mi presentai quindi per corteggiare Antonio e lui cercava una donna che lo doveva proprio stupire. Non mi sono presentata con un jeans perchè sarei stata una delle tante e azzeccai il look ma alla fine non mi scelse e io mi arrabbiai perchè per me era scontato che io fossi la sua scelta, feci un macello”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Dopo tutti questi anni a “Uomini e Donne” ho capito che gli uomini sono proprio dei … puntini puntini puntini” dice scherzando Tina Cipollari cercando l’appoggio del pubblico in studio. “Tina si è creata il personaggio ed è stata brava, io non ce l’avrei fatta” prosegue la sorella Annarita che a Silvia Toffanin ha confessato di aver mandato per prima la candidatura al programma ma di non aver avuto il coraggio di presentarsi ai provini.