Il sequel di Top Gun si intitolerà Top Gun: Maverick . Wrigley, il figlio del compianto Goose, sarà tra i protagonisti del film.

L’operazione nostalgia dilaga in Hollywood come un fiume in piena e sembra che ancora il grande film cult Top Gun avrà il suo posto nell’effetto retrò. Le riprese inizieranno nell’estate del 2018 e ora vi elenchiamo i dettagli della possibile trama grazie al sito screenrant.com e a www.mondofox.it ( https://www.mondofox.it/2017/10/27/top-gun-2-il-figlio-di-goose-tra-i-protagonisti-del-sequel-con-tom-cruise/)




IL sequel sarà diretto da Joseph Kosinski e come scritto prima arriverà anche il figlio del defunto Nick Bradshaw a.k.a. Goose, compagno di volo di Maverick interpretato nell’originale da Anthony Edwards.

Il film sembra racconterà tutto quello che è successo in questi anni che ci hanno separato dall’originale. Le prime indiscrezioni sembrano indicare in Wrigley il nome del figlio di Goose. Il personaggio avrà tra i 20 e i 29 anni e il suo rapporto con Maverick non sarà tra i più semplici data l’incidente del primo film.




La scuola di volo vedrà anche la presenza di anche Sugar (interesse amoroso di Wrigley), Ryan “Kansas” Kendrick e Tim “Otter” Fletcher, Kelvin Garcia e Cinda Clarence a.k.a.

Altro effetto nostalgia sarà dato dalla presenza di Penny Benjamin, la figlia dell’ammiraglio menzionata Goose nel volo radente a inizio film

La Benjamin avrà per ammiraglio anche un fratello di nome Robby, il quale si scontrerà con Maverick. 

FONTE MONDOFOX

https://www.mondofox.it/2017/10/27/top-gun-2-il-figlio-di-goose-tra-i-protagonisti-del-sequel-con-tom-cruise/

SCREENRENT