Turner e il casinaro (Turner & Hooch il titolo in inglese), il film del 1989 con protagonista Tom Hanks, avrà una serie sequel in arrivo su Disney Plus. Nel cast del nuovo progetto, come comunica Deadline, ci sarà anche Reginald VelJohnson, co-protagonista della pellicola nei panni di David Sutton, collega investigatore di Turner.

Nel film David Sutton era il partner di Scott Turner Sr. (Hanks) e aiutò lui e il cane Hooch a risolvere il più grande caso nella storia di Cypress Beach. Trent’anni dopo, David è ora sindaco di Cypress Beach e amico di famiglia dei figli del suo vecchio partner, Scott (Peck) e Laura (Lyndsy Fonseca). C’è poco che accade a Cypress Beach di cui il sindaco Sutton non sia a conoscenza e quando Scott e Laura iniziano a indagare su uno dei vecchi casi di loro padre, è solo una questione di tempo prima che David venga coinvolto.

VelJohnson è il primo attore del film a riprendere il suo ruolo nella serie; al momento non ci sono piani attuali per un’apparizione di Tom Hanks, invece. Nel cast della serie troviamo anche Carra Patterson nel ruolo di Jessica Baxter, Brandon Jay McLaren che sarà l’ex marine Xavier Wilson; Anthony Ruivivar nei panni di James Mendez, il capo di Scott che ha un debole per il cane al centro della storia; Jeremy Maguire che sarà Matthew Garland, il figlio di Laura; Vanessa Lengies nei panni di Erica Mouniere, a capo del programma di addestramento.