Ospite de “La volta buona”, Viola Valentino racconta la fine del matrimonio con Riccardo Fogli rispondendo a quanto dichiarato dall’ex marito domenica scorsa a Domenica In. Il loro rapporto, infatti, è entrato in crisi a causa della relazione tra il componente dei Pooh e Patty Pravo:

“O lo cacciavo di casa o lo uccidevo. No, non ho mai incontrato Patty Pravo”

Per quanto riguarda il momento in cui Fogli lasciò i Pooh, racconta:

“Dopo tanti anni di collaborazione, di amicizia  con Pooh non ammettevo il fatto che lui mollasse, soprattutto per una donna. Mi commuove vederli di nuovo insieme, ci sono tanti ricordi che mi lega a loro, dalla fame assoluta, alla fama, i Pooh sono delle brave persone. Forse sono affezionata di più a Roby Facchinetti”.

Riccardo Fogli: “Nel 73 lasciai i Pooh, mi innamorai di Patty Pravo. Mia moglie Viola mi cacciò di casa”

Questo quanto dichiarato, invece, da Riccardo Fogli a Domenica In:

“È successo che io mi ero fidanzato con Nicoletta, Patty Pravo. La storia iniziò quando io ero ancora sposato con Viola Valentino, e le prime settimane abbiamo fatto tutto di nascosto. Poi iniziarono a uscire i primi articoli. Né io né Nicoletta parlavamo con la stampa ovviamente, ma poi la questione divenne una cosa sempre più grande e grave. Viola mi cacciò di casa. E Patty era una donna troppo nota, stava diventando troppo invadente per il gruppo”.