Ospiti a “L’Aria che Tira” su La7, Wanna Marchi e Stefania Nobile dicono la loro sul caso Ferragni, che sta tenendo banco in questi giorni, schierandosi apertamente dalla parte dell’imprenditrice che secondo loro nulla avrebbe a che fare con gli influencer:

“Ferragni ha delle aziende, dichiara fior di milioni e paga migliaia di dipendenti. Il mio augurio a Chiara Ferragni è che si risolva tutto e che tra 23 anni faccia ancora parlare di sé come succede per Wanda Marchi e Stefania Nobile”.

Ora che la vicenda che riguarda la popolare imprenditrice digitale è nota: la Ferragni insieme ad Alessandra Balocco sono state iscritte nel registro degli indagati per truffa aggravata nell’ambito dell’indagine sul ‘pandoro benefico’, il duo composto da Wanna Marchi e Stefania Nobile vorrebbe che fosse regolamentato il mondo degli influencer:

“Poniamo il caso che la Ferragni venga condannata. Ma gli altri influencer che invece non pagano un centesimo di tasse e vivono vendendo scommesse, investimenti in crypto? Tutto accade sui social. Loro guadagnano milioni d euro e non offrono nessun posto di lavoro. La Meloni si occupi di verificare nei posti in cui viene promessa la beneficenza, di andare a verificare che si faccia, ma vorrei venisse regolamentato anche il mondo degli influencer perché lì c’è un lavoro talmente sporco che non riguarda Chiara Ferragni che ha delle aziende“.