Stefania Nobile e Wanna Marchi commentano nuovamente la questione Chiara Ferragni dopo che l’influencer è stata annunciata come ospite di “Che tempo che fa” il prossimo 3 marzo, senza nessun retro front nonostante l’esposto del Codacons contro la trasmissione e la rete che la ospita. La Ferragni è implicata in una vicenda delicata su cui sta indagando la magistratura. E qui scatta il paragone con quanto avvenuto tempo addietro a loro due:

“C’è questo parallelismo fra Wanna Marchi e Chiara Ferragni, ma a noi veniva data la possibilità di andare in televisione? Assolutamente no. Non trovo giusto quello che dice il Codacons, ma non trovo giusto nemmeno durante una fase così difficile e complicata, invitare in televisione il personaggio. Io non lo trovo giusto. Poi per carità io non conto niente in questa vicenda ma conto in qualità di persona che l’ha vissuto. Quindi posso parlare”.

Il nome di Wanna Marchi in questi ultimi giorni è tornato a essere virale in seguito al dibattito fra Fedez e Marco Travaglio in cui il giornalista, parlando di Selvaggia Lucarelli, ha detto al rapper: “Selvaggia è la tua ossessione perché ha trasformato tua moglie in Wanna Marchi“. Una frase che Fedez non ha tagliato in fase di post produzione e che sembrerebbe aver molto ferito la Ferragni.

Chiara Ferragni ospite a Che Tempo Che Fa, il Codacons diffida Nove e Discovery Italia: “Pronti a sequestrare il programma”