Ospite del programma di Monica SettaStorie di donne al bivio”, Antonella Mosetti racconta della sua svolta lavorativa con l’apertura del suo profilo su “Onlyfans”:

“Bisogna rinnovarsi  e stare al passo del mondo. In questi ultimi vent’anni è tutto cambiato e devi essere in grado di reinventarsi. Per me in tv era un momento non felice, non volevo più fare l’opinionista e sindacare sulla vita degli altri, così consigliata da una mia amica ho deciso di provarci con Onlyfans ma ci metto la faccia. E’ comunque un lavoro e alla fine le mie foto le vendo io”.

La showgirl racconta anche la storia con Aldo Montano:

“Lui è stato un amore diverso perchè ero più adulta. Avevo già una bambina di nove anni. Ci presentò una mia ex fiamma e da li iniziò questa fantastica storia. Io l’ho amato molto, ho perso un bambino suo, però ho dei bellissimi ricordi, anche della fine della nostra storia, non abbiamo mai litigato, in un anno si è spento quest’amore”.

Antonella Mosetti e Alex Nuccetelli erano molto intimi con Francesco Totti ed Ilary Blasi:

“Conobbi Francesco da ragazzina, sposai Alessandro Nuccetelli e incontrammo nuovamente Francesco in giro per locali che frequentavo con mio marito. Loro diventarono molto amici e dopodichè lui chiese a noi di conoscere Ilary che faceva questo programma televisivo. Io me ne occupai meno perchè avevo la bambina piccola. Negli anni ci siamo molto frequentati, sono stati begli anni dove ancora si potevano fare tante cose e non c’erano i social, si poteva fare tutto ed era una vita più terrena”

La Mosetti torna anche a parlare del suo rapporto con Ambra:

“Io ed Ambra eravamo molto amiche e poi mi ha fatto una scorrettezza molto grande. Lei mi chiamò quando il suo programma Generazione X non andò molto bene, io stavo a Casa Rai Uno e mi chiamò, stava praticamente sempre a casa mia, giocava con mia figlia e stava con tutti noi, con i miei amici. Poi accadde qualcosa, mi fece una scorrettezza molto grande. Questo buonismo che vedo attorno alla sua persona, mi fa sempre rimanere strana perchè penso che con me non fu così”.