Arnold Schwarzenegger sarà il protagonista della commedia natalizia per famiglie The Man With The Bag, al fianco della star di Reacher Alan Ritchson.

L’icona del grande schermo Schwarzenegger non recita in un film dal 2019, quando ha girato Kung Fury 2 (attualmente sospeso per una controversia legale). L’ultima volta che è stato visto sul grande schermo è sempre nel 2019, in Terminator: Dark Fate. Nel 2023 è apparso su Netflix con la serie Fubar. Le riprese di The Man With The Bag sono previste per la fine dell’anno.

Il film, prodotto da Amazon MGM Studios, è diretto da Adam Shankman (Hairspray) e scritto da Allan Rice.

La trama recita: “Quando il sacco magico di Babbo Natale viene rubato, si rivolge alla sua lista dei cattivi per trovare Vance, un ex ladro, che lo aiuti a recuperarlo. Insieme a sua figlia, a Babbo Natale e a un gruppo di elfi disadattati, Vance dovrà mettere a segno il più grande colpo della sua vita per salvare il Natale”.

Non si sa ancora chi interpreterà chi, ma si presume che Schwarzenegger – che nel fine settimana ha avuto un divertente momento agli Oscar con Danny DeVito e Michael Keatoninterpreterà Babbo Natale. Arnie non recita in una commedia natalizia da Una promessa è una promessa uscito nel 1996.