Il personaggio di Batman è sicuramente uno dei più amati tra quelli appartenenti all’universo editoriale targato DC Comics. Nel corso degli anni, nei videogiochi dedicati, la saga di Batman: Arkham ha sicuramente fatto la storia regalandoci una serie di giochi sul Cavaliere Oscuro memorabili.

Ma la storia dell’uomo pipistrello è ben più longeva, quindi non stupisce che molti appassionati abbiano a cuore il film di Tim Burton del lontano 1989. Probabilmente è quello che avrà pensato questo team, il quale ha voluto creare un gioco fan made di quella incredibile pellicola intitolato I
Am Batman.

Sviluppato da Indie Path, il gioco sembra essere un action game in terza persona simile, molto simile a quello proposto dai ragazzi di Rocksteady Studios. Il Batman, manco a dirlo, riprende le fattezze originali di Michael Keaton, il tutto costruito su Unreal Engine 4. Sebbene il video, che vi lasciamo proprio qui di seguito, risulti abbastanza povero a livello di interazione e quant’altro, bastano pochi minuti per immergersi nell’atmosfera creata dal regista statunitense.

Al momento non è chiaro se e quando questo titolo fan-made vedrà effettivamente la luce, sebbene ricordiamo ancora una volta che si tratta purtroppo di un progetto non ufficiale.