Il sequel del film che l’ha reso celebre nel 1999 è attualmente nei cinema, ma cosa ne pensa Brendan Fraser del nuovo remake del classico Universal “La Mummia”? Il film del 1999 fu accolto positivamente dai fans e dal box-office, a quanto pare molto meglio di questo attuale.

Brendan, impegnato al momento con la quarta stagione della serie tv The Affair ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui sembrava lievemente amareggiato del reboot, nonostante abbia supportato il nuovo progetto. Alla battuta delle giornaliste su come i fan abbiamo espresso la volontà di riavere lui nel reboot, ha risposto sorridendo “Ringrazio i fan che mi hanno supportato per tutti questi anni. Sappiamo come Tom sia molto popolare, soprattutto nel fare questo tipo di film. Ho poche informazioni sul progetto attuale ma so che sarà apprezzato dal pubblico, perché i popcorn-movie d’azione e d’avventura sono sempre piaciuti”.

 

Ricordiamo che Fraser ha interpretato Rick O’Connel nella triologia di “La Mummia” iniziata nel 1999, proseguita nel 2001 e terminata nel 2008. 

Fonte: http://popculture.com/entertainment/2017/06/11/brendan-fraser-reveals-his-thoughts-on-tom-cruise-mummy-reboot/