L’attrice Carlotta Natoli, ospite nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno insieme alla collega Claudia Potenza in occasione del loro ritorno in tv con la seconda stagione della fiction “La compagnia del cigno”. L’attrice parla del suo ruolo nella serie, nella quale interpreta la madre di Barbara:

“Barbara è Futinì Peluso, una bravissima attrice, oltre che musicista, laureata… Sono quasi tutti, ci teniamo a dirlo, ragazzi musicisti che hanno continuato e che continuano a studiare i loro strumenti e che sono diventati degli attori… Nel frattempo sono cresciuti perché li abbiamo presi due anni fa ed alcuni di loro non avevano ancora mai fatto nulla, altri sì… E sono cresciuti…”.

 

Serena Bortone ricorda Piero Natoli, padre dell’attrice, la quale ringrazia la conduttrice e rivela di pensare spesso a lui:

“Grazie, veramente… Non solo lo penso, ma lo vivo…”.

Carlotta Natoli poi aggiunge:

“Spesso lo cito anche. In alcuni personaggi mi capita di citarlo in termini di interpretazione… faccio un po’ papà… Adesso ultimamente anche un po’ mamma… si vede che sto invecchiando…”.

Leggi anche: Piero Natoli: vita, ricordi e progetti di un artista che ci manca