Secondo quanto riportato da Il Tempo, il conduttore Fabio Fazio in un’intervista su TV Sorrisi e Canzoni parla del suo programmaChe Tempo che fa” e dell’idea di poterlo trasformare in un programma quotidiano:

“A dire il vero ci sto pensando da un po’, ma devo chiedere il permesso ai miei figli. Prima di venire qui in redazione ho ripassato con mia figlia i pronomi riflessivi”.

Fabio Fazio poi prosegue, rivelando che gli piacerebbe rifare in tv “Il Pranzo è Servito”, lo storico quiz televisivo degli anni ’80 condotto prima da Corrado, poi da Claudio Lippi e in seguito da Davide Mengacci:

“Dico sempre che mi piacerebbe rifare ‘Il Pranzo è Servito’. Sto pensando seriamente a un programma disordinato sulla storia della televisione, ma mi piacerebbe anche fare un programma di libri, un altro sulle ristrutturazioni delle case, uno sull’alpinismo, uno sulla storia dell’arte e mille altri. Tutto ciò dura sino alle 18. Dopo quell’ora, mi persuado, invece, che dovrei smettere definitivamente di fare televisione. E questo succede ormai tutti i giorni”.

Fonte: Il Tempo

Leggi anche: “Il Pranzo è Servito”, la storia del celebre programma presentato da Corrado.