Mercoledì, la nuova serie Netflix diretta dal maestro Tim Burton e che racconterà la primogenita de la Famiglia Addams, potrebbe aggiungere un pezzo da 90 al proprio cast. Secondo The Illuminerdi, Christina Ricci, attrice che nei film degli anno ’90 interpretava proprio Mercoledi, potrebbe essere coinvolta nel ruolo di Morticia, la madre della famiglia.

Nessun annuncio di casting è stato ancora ufficialmente rivelato da Netflix e non è chiaro se finora ci siano stati colloqui ufficiali tra Christina Ricci e Tim Burton, ma il rumor sta facendo il giro del web.

LEGGI ANCHE: che fine ha fatto il cast della serie “Famiglia Addams”?

Sempre secondo The Illuminerdi, Jenna Ortega, attrice già vista in Insidious 2 di James Wan e Bailee Madison, interprete della giovane Biancaneve nella serie TV Once Upon a Time. Il casting sarebbe aperto a ogni tipo di etnia, ma con una preferenza per attrici di origine latina.

Questa nuova rinascita de La Famiglia Addams racconterà, in 8 episodi, le avventure di Mercoledi Addams come studentessa alla Nevermore Academy dove dovrà fare i conti con le sue capacità psichiche e con un mistero che ha coinvolto al sua famiglia 25 anni prima.

Qui invece puoi trovare le curiosità sul film anni ’90 de “La Famiglia Addams”!