In conferenza stampa Amadeus e Fiorello hanno commentato insieme l’ultima serata che li vedrà come conduttori al Festival.
Questa sera ci ritroveramo per l’ultima volta insieme, gli “Amarello“, credo che ci divertiremo. Quest’anno è successo un po’ poco ma se i risultati sono questi io il ballo del qua qua lo rifarei volentieri“: lo ha detto Fiorello, scherzando, in conferenza stampa all’Ariston.

Amadeus sui fischi a Geolier: “Ingiusti per lui, si vedeva dall’espressione che c’era rimasto male”

“Essere qui al festival è una grandissima emozione. Quando Amadeus mi ha chiamato sono stato super  felice e ho detto ‘ci voglio essere’ anche se questa settimana è stata molto importante per me perché proprio ieri sera ho avuto lo spettacolo, forse più importante di questa mia stagione artistica: ieri sera ero a Londra a ballare alla Royal Opera House ed è stato uno spettacolo bello e molto particolare perché sono stato celebrato per i 25 anni come artista ospite alla Royal Opera House”. Lo afferma in conferenza stampa Roberto Bolle che questa sera sarà il super ospite  della serata finale del festival di Sanremo.