Ve li ricordate Mike Myers e Dana Carvey in Fusi di Testa? Il film è tratto dagli sketch comici dei due attori al Saturday Night Live. 

Il film si avvaleva anche di diversi camei: apparivano infatti il cantante Alice Cooper e la sua band nel ruolo di se stessi, Chris Farley come il buttafuori al concerto di Cooper che informava i ragazzi su come contattare il produttore, il cantante Meat Loaf come il gestore del locale dove Wayne conosce Cassandra e Robert Patrick in una parodia del suo ruolo in Terminator 2 – Il giorno del giudizio.

Nel 1993 uscì il seguito Fusi di testa 2 – Waynestock (Wayne’s World 2). Dopo quasi 30 anni il duo ha annunciato la reunion: in occasione del Super Bowl LV, che si terrà domenica 7 febbraio 2021 al Raymond James Stadium di Tampa, Florida, e vedrà in campo i campioni della NFC, i Tampa Bay Buccaneers, contro gli AFC, i Kansas City Chiefs, Uber Eats ha pubblicato su Twitter l’anteprima dello spot che verrà proposto durante il Big Game. Uno spot dove ritroveremo proprio Mike Myers e Dana Carvey in una vera e propria reunion di Wayne’s World.