Giampiero Galeazzi è stato ospite della puntata di Domenica In trasmessa l’8 dicembre. Nonostante sia lontano dai riflettori ormai da tempo, il telecronista sportivo è ancora un punto fermo nel cuore degli italiani. Paolo Rossi, anche lui ospite in studio, è scoppiato a piangere non appena l’ha visto.




La presenza in studio di Giampiero Galeazzi ha fatto molto piacere a molti suoi estimatori che continuano a provare grande affetto verso il telecronista sportivo di tante partite di tennis e canottaggio. Il settantatreenne ha cantato ‘Io vagabondo’ insieme a Mara Venier e ha brindato ai 90 anni di Don Mazzi. Il campione Paolo Rossi, anche lui intervenuto per fare gli auguri al sacerdote, quando ha rivisto Galeazzi è scoppiato a piangere. Mara Venier ha commentato:




“Piange perché non vedeva da tempo bisteccone”.

Non è la prima volta che Galeazzi è ospite a Domenica In. In merito alla sua malattia, in molti hanno pensato al morbo di Parkinson per via del trewmore visibile anche oggi, ma è stato lo stesso, nei mesi scorsi, proprio a Domenica In, a fare chiarezza spiegando:

“Ho il diabete”, smentendo così tutte le voci