Carlo Conti è tornato con “I Migliori Anni”. Il varietà, in onda in diretta dagli studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, è realizzato dalla direzione Intrattenimento Prime Time Rai in collaborazione con Endemol Shine Italy. Una delle più belle esibizioni che immediatamente fa fare un salto nel passato in questa puntata è stata quella di Marco Ferradini, che si è esibito con Teorema, un successo intramontabile.

Non c’è dubbio che il grande successo del cantante sia legata alla canzone Teorema, un brano che ha diviso e fatto discutere l’Italia. Si tratta di un brano riuscito che è impossibile non aver ascoltato almeno una volta. “Prendi una donna, dille che l’ami, scrivile canzoni d’amore…“, queste alcune delle parole più note del brano in questione; difficile credere che esista un italiano che, anche per puro caso, non abbia udito almeno una volta tale verso poetico. Teorema è diventata presto un inno per le persone che soffrono d’amore e che vivono il dolore per la fine di una storia importante. Non è ben chiaro quale sia il pensiero di Ferradini, se sia un sostenitore del suo teorema o se sia tra i romantici.

Così Marco si è riesibito in questo fantastico brano, e dopo ha ammesso che quelli sono stati gli anni più belli che ha vissuto perché ha conosciuto la moglie, si è sposato ed è nata sua figlia. Non solo è arrivato anche il successo con la canzone che noi tutti conosciamo.