Katherine Kelly Lang, la Brooke di Beautiful, è stata ricoverata in ospedale a seguito di una brutta disavventura. Tre ossa rotte della caviglia e almeno due mesi di fermo senza pesare sul piede: questo è il bilancio dell’incidente avuto dall’attrice durante un’escursione a cavallo:

“Ho iniziato un bellissimo giro con gli amici. Il nostro piano era fare 40 miglia per allenarci alla corsa delle 50 miglia prevista a giugno”

E poi, i dettagli dell’accaduto che l’hanno costretta al ricovero in ospedale:

“Dopo circa 16 miglia sono scesa da cavallo e ho camminato per un po’ lungo un sentiero ripido e molto roccioso per far riposare il mio cavallo. In fondo al sentiero sono inciampata su una roccia e il mio piede sinistro ha preso un bel colpo. La mia caviglia e il mio piede si sono lussati a sinistra con un angolo di 90 gradi rispetto alla gamba. L’ho rimesso a posto. E’ stato disgustoso ma dovevo farlo. Per fortuna questo è successo su una strada e un simpatico sconosciuto ha chiamato il 911. E per fortuna ero con i miei amici che mi hanno aiutato con il mio cavallo e soprattutto con il mio spirito”.

Nel lungo post social, l’attrice, poi, informa i suoi follower che, una volta in ospedale le radiografie hanno mostrato 3 ossa rotte della caviglia:

“Ho subito un intervento chirurgico a tarda notte e ora ho barre, spilli e viti. Nessun carico sul mio piede per 6 settimane, dovrò stare a riposo. Andrò comunque a lavorare più avanti questa settimana e cercherò di guarire velocemente in modo da poter fare tutte le cose che amo fare. Sono ancora in ospedale oggi e cerco di avere un sorriso sulle labbra. Non mi sento mai molto felice quando le cose mi rallentano in questo modo. E c’è sempre una lezione da imparare. Non sono ancora sicura però di quale sia quella lezione, ma avrò il tempo per riflettere”.