Jerry Calà è stato ospite nell’ultima puntata di Domenica In in studio da Mara Venier. L’attore, ex marito della Venier, ha raccontato momenti della sua carriera alternando piccole esibizione canore. Davanti la foto dei fratelli Carlo ed Enrico Vanzina, dice: «Devo tantissimo ai Vanzina, mi hanno permesso di fare quei film che ancora oggi vengono celebrati. Sapore di Mare, ad esempio, che è anche tornato al cinema 4o anni dopo e ci hanno fatto un spettacolo a teatro. È una cosa che quando li abbiamo girati nessuno si aspettava».
Da qui il siparietto con la Venier, che gli chiede: “Com’eri quando giravi Sapore di Mare?” “Tu lo sai benissimo com’ero!” risponde ridendo Calà. “Lo so benissimo, ma non lo posso dire.. diciamo che eri generoso, ti davi molto! Mi riferisco alle signorine che lavoravano con te e che se ci stanno guardando oggi, sanno a cosa mi riferisco“.” risponde la Venier ridacchiando, alludendo ai continui flirt dell’allora ex compagno. “Ero allegro, sbarazzino, entusiasta” conclude ridendo Calà. I due sono stati sposati per un breve periodo negli anni Ottanta, tra il 1984 e il 1987.
Durante quei tre anni, però, i due si sono amati molto nonostante tutto e Calà non ha dimenticato la cura che Venier ha posto nei suoi confronti in quel periodo, ma anche successivamente: “All’epoca io e Mara stavamo insieme e quando a lei proponevano dei film rifiutava perché ‘bastava un solo attore in casa’. È una grande donna. Lei ha sempre cercato di farmi restare con i piedi per terra e per questo la devo ringraziare“. La replica della conduttrice è stata particolarmente delicata: “Ho fatto tutto con amore“.
Commenti recenti