Una reunion d’altri tempi sul red carpet degli Oscar 2023. Reduce dal suo primo premio Oscar in carriera, Brendan Fraser si è riunito con Dwayne “The Rock” Johnson. I due avevano lavorato assieme a La mummia – il ritorno, film uscito nel 2001 che vide l’ex WWE Champion al debutto assoluto sul grande schermo nei panni del Re Scorpione. Da lì nacque poi lo spinoff proprio sul Re Scorpione, uscito nelle sale nel 2002.

Dwayne Johnson ha voluto condividere sul suo profilo Instagram il video della reunion, ringraziando Brendan Fraser per la grande gentilezza nei suoi confronti. “Il mio primo film a Hollywood fu La mummia – il ritorno dove Brendan era il protagonista. Ci furono molte critiche e molte scommesse contro di me, ma Brendan mi diede il benvenuto a braccia aperte, supportandomi alla grande. Non mi dimentico mai delle persone gentili”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dwayne Johnson (@therock)

Un bel momento, dunque, che dimostra una volta di più l’affetto che i colleghi nutrono per Fraser. Già in seguito alla standing ovation che Fraser aveva ricevuto alla premiere del film al Festival di Venezia, nel settembre 2022, Johnson aveva ringraziato pubblicamente l’attore per averlo aiutato in La mummia – Il ritorno.Johnson ha in quell’occasione dichiarato: “[Brendan Fraser] mi ha supportato facendomi entrare nel suo franchise con il mio primo ruolo in assoluto, che ha dato il via alla mia carriera a Hollywood. Faccio il tifo per tutto il tuo successo fratello e congratulazioni al mio amico Darren Aronofsky“. Qui di seguito si può vedere il video pubblicato da Johnson.