Per i fan di Un Medico in Famiglia, sarà sempre Ciccio, il fratello di Annuccia e nipote di Nonno Libero. In realtà  Michael Cadeddu è oramai un uomo e padre di famiglia e dopo aver abbandonato la carriera da attore ha deciso di cambiar vita, trasferendosi in Germania. 




Michael Cadeddu oggi

L’attore trentaduenne è ospite nella puntata del 18 novembre nello studio di Live-Non è la d’Urso per raccontare la sua nuova vita lontana dai set. Dopo molti anni accanto a Lino Banfi nella serie Un medico in famiglia, dove esordì nel 1998, Michael non ha proseguito la sua carriera di attore, ma è diventato un fantino professionista.

Le telecamere di Live hanno seguito la routine quotidiana di Michael che ora vive con sua moglie e suo figlio in Germania, vicino Düsseldorf. Come detto, ora è un fantino affermato, tanto da aver vinto le Oaks d’Italia nel 2016 all’ippodormo di San Siro in sella alla sua cavalla Nepal. 

“La mia vita è molto diversa ma non fraintendetemi: io sono e resterò per sempre il nipote di Lino Banfi… l’ho fatto per tutta la vita. Ho iniziato da quando avevo 10 anni” ha spiegato Michael nel salotto della d’Urso.

In effetti Un Medico in Famiglia ha fatto parte della sua vita per ben 15 anni: cominciato nel 1998, Michael lasciò la serie nel 2013 dopo 8 stagioni per poi riapparire in alcuni episodi della decima stagione, in onda nell’autunno 2016.

Al seguente link è possibile rivedere il servizio andato in onda su Live-Non è la d’Urso