Ospite di “Storie di donne al bivio”, Alba Parietti racconta del suo incontro con Simon Le Bon:

“Ho conosciuto Simon Le Bon un anno a Sanremo insieme ai Duran Duran. Erano molto viziati ed erano corteggiatissimi. Ero seduta su una cassa dietro le quinte, lui mi vide e mandò il suo manager a chiedermi di accettare di bere un tè insieme al Royal. Ero giovane, ma me la tiravo già molto. Fui brava a far finta di non essere interessata. Lo feci penare, poi al Royal ci andai, passai in mezzo a questi fan urlanti, ma ero sicura che per lui sarebbe stato un capriccio. E io non ho mai voluto cedere ai capricci degli uomini”.

Durante l’intervista, la showgirl non si è risparmiata nel raccontare il suo passato, fatto di incontri interessanti con personaggi assai noti nel mondo dello spettacolo. Tra i vari ricordi, l’incontro con Julio Iglesias:

“Iglesias lo conobbi a Ibiza, perché io andavo ospite di questi miei amici che avevano dei locali lì. Lui organizzò una cena per sole donne bionde, ma volle anche me che ai tempi ero bruna. Per fare colpo mi disse a bruciapelo: hai i denti finti. Diventammo amici, venne ospite da me a Domenica In. Siamo rimasti in ottimi rapporti. Iglesias è un simpatico. La gente viene beccata con la droga e lui, invece, è stato fermato recentemente in un aeroporto con valigie piene di cibo!”