Durante la presentazione della serie tv Prime Video, Gigolò per caso, Ambra Angiolini racconta com’è stato lavorare, per la prima volta, con Asia Argento, sua partner nella serie:

“Eravamo le due che, negli anni ’90, tutti volevano vedere insieme e non c’era mai successo di lavorare in un progetto insieme, quindi qui non solo c’hanno messo insieme ma ci hanno reso proprio una coppia. Ci siamo fatte giusto due chiacchiere senza mutande. Però c’era l’Intimacy Coordinator che è una figura fondamentale, nuova, perchè anche le attrice messe in sicurezza rendono di più”.

Ambra Angiolini: “Sono rimasta senza lavoro per anni ma non ho mai perso il bisogno di darmi da fare

Ambra Angiolini prosegue nel raccontare come sul set ci fosse un clima davvero tranquillo e positivo:

“C’era questa ragazza che ogni 5 minuti ci chiedeva se era tutto apposto, se eravamo a nostro agio, noi eravamo già molto oltre eh. Però abbiamo rispettato la figura perché ci sembrava molto importante. Con Asia è stato proprio divertente lavorare a questa coppia, due donne che si amano follemente, ma con un atteggiamento corretto. Vedi solo la voglia di stare insieme, abbiamo lavorato insieme, volevamo fare le gemelle di shining e il regista ce le ha fatte fare. Ogni tanto ancora la vedo Asia nel corridoio di casa mia”.