Proprio in occasione del Ghostbusters Day sono state pubblicate nuove immagini e dettagli su Ghostbusters: Legacy, terzo film del franchise cult degli anni ’80, con Jason Reitman che ha ereditato la regia dal padre Ivan. IGN ha organizzato una Q&A online con i membri del cast e della troupe, pubblicando nuove foto su Twitter.

Le immagini in questione mettono in mostra uno dei nuovi personaggi inseriti nel film, ovvero quello interpretato dalla giovanissima Celeste O’Connor, regalando tra le altre cose un nuovo sguardo alla famosa Ecto-1 e ad una location tutt’altro che cittadina. Ricordiamo che le sorprese potrebbero non essere finite qui.


Uno dei nuovi personaggi di Ghostbusters: Legacy è interpretato da Logan Kim, considerata il ‘cuore del film’. Interpreta una compagna di classe di Phoebe (McKenna Grace), nipote di Egon Spengler (Harold Ramis).

Nel corso del film Phoebe scoprirà la storia della sua famiglia insieme al fratello Trevor (Finn Wolfhard), con l’aiuto del loro insegnante di scuola, il signor Grooberson (Paul Rudd), fan dei Ghostbusters e affascinato dalla storia della famiglia. Ancora nessun dettaglio sulla vecchia squadra, che però ci sarà.